Se vuoi partecipare al corso che può insegnarti ad allenare addominali e pavimento pelvico, salvaguardando la schiena, prenota il tuo posto al numero 348.8224048
- Ti piacerebbe avere addominali allenati?
- Vorresti non avere piccole perdite quando salti, tossisci o sternutisci?
- Vorresti avere tutto questo e mantenere una schiena sana?
E’ oramai scientificamente provato che gli addominali e i muscoli della pelvi vanno allenati contemporaneamente per il benessere e la salute del nostro addome e degli organi in esso contenuti, tra cui l’intestino.
Ed è altrettanto provato che un buon tono dell’addome risolve molti mal di schiena lombari.
Il corso, poco teorico e molto pratico, è rivolto alle DONNE e si terrà il
- sabato 22 febbraio 2020 dalle ore 15.30 alle ore 18.30
- via Valentiniano 3, Centro Culturale Villaggio delle Arti (ampio parcheggio, metro B San Paolo) Roma
- min 4, max 12 persone
- costo 75,00 euro a persona (previsti sconti se più familiari presenti) - Fatturati come fisioterapia riabilitativa (scaricabile dal SSN)
- pagamento con Bonifico Bancario (2gg prima del corso) o con Carta/Bancomat (il giorno del corso)
- vestire con tuta o leggins. C'è possibilità di cambiarsi anche nello studio dove e' la saletta corso
- potete portare un piccolo telo da mettere sopra i materassini per proteggere testa/viso
- vista l'ampia parte pratica consiglio un pranzo molto leggero e possibilmente entro le 13 per essere libere da digestione dalle 15.30!
- argomenti del corso: brevissima parte teorica su anatomia e fisiologia dei muscoli oggetto del corso (con video e immagini); ginnastica "ipopressiva" come e perché; focus sui principali errori di gestione dei muscoli; parte pratica con molti esercizi anche in ripetuta per i vari gruppi muscolari in "ipopressiva"!! Consigli finali per una corretta " igiene" comportamentale.
- materiale rilasciato in digitale (inviato per email o da copiare su pennetta USB durante il seminario): libretti AIFI per la pelvi femminile, raccolta esercizi addominali fatti durante il corso
- PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Le persone interessate possono contattarmi al 348.8224048 o scrivermi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.